Pendente “Ragnatela con Ragno” Halloween in Fili d’Argento 925‰ e Tecnica Wire – Artigianato

Sta volta ho superato me stessa…non per il pendente in sé che non è poi così difficile…ma per il ragno! Si, io sono aracnofobica, i ragni non li posso né vedere né sentirli nominare…eppure sta volta ne ho addirittura realizzato uno con relativa ragnatela. Non potevo toccare neanche i ragni finti ed ora invece sto pensando di farne altri. Quelli veri mi terrorizzano ancora, anche le sole immagini, ma come pendente…beh non mi dispiace, magari esorcizzo la paura! Realizzato in Tecnica Wire con Fili d’Argento 925‰ e una perlina anch’essa d’Argento.

(La catenina non è compresa nell’oggetto)
La ragnatela può essere ridotta, il Ragno NO

(Dimensioni: 5 cm L x 5 cm H) Per info:

This time I passed myself … not for the pendant itself which isn’t all that difficult … but for the spider! Yes, I am arachnophobic, I cannot see or hear the names of spiders … yet this time I have even made one with its web. I couldn’t even touch the fake spiders and now I’m thinking of making more. The real ones still terrify me, even the only images, but as a pendant … well I don’t mind, maybe I exorcise the fear! Made in Wire Technique with 925‰ Sterling Silver and a bead also in Silver.

(The chain is not included in the item)
The spider web can be made smaller, the Spider is NOT.

(Size: 5 cm W x 5 cm H)

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Etoile ha detto:

    questa è ancora più carina dell’altra ragnatela, sei piena di fantasia, complimenti!

    • Giorgia Iorio ha detto:

      Si…questa è più insolita…l’altra è la ragnatela tipica ma questa ad angolo non è così comune per cui più particolare. Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.