Pendente “Cuore” con Chiave di Violino e Chiave di Basso in Fili d’Argento 925‰ e Swarovski in Tecnica Wire – Artigianato

Qui un originale ibrido…in apparenza sembra un cuore un po’ strano…ma osservandolo meglio noterete che è formato da una Chiave di Violino sotto di sopra ed una Chiave di basso con due Swarovski. l’idea è presa dal web, da un’immagine trovata navigando. Era da tempo che volevo realizzarlo ma mi è stato richiesto prima che mi decidessi a farlo di mia volontà. Il risultato comunque è quello che avrei sempre voluto ottenere. Realizzato in Tecnica Wire con Fili d’Argento 925‰ e Swarovski.

(La catenina non è compresa nell’oggetto)

(Dimensioni: 3 cm L x 2,7 cm H) Per info:

Here an original hybrid … apparently it looks like a strange heart … but by observing it better you will notice that it is formed by a treble clef overturned and a Bass clef with two Swarovski crystals. the idea is taken from the web, from an image found by browsing. It was a long time since I wanted to do it but it was requested me before I decided to do it on my own. The result, however, is what I always wanted to achieve. Made in Wire Technique with 925‰ Sterling Silver Threads and Swarovski.

(The chain is not included in the item)

(Size: 3 cm W x 2,7 cm H)

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.