Portachiavi “Alice” in Fili d’Argento 925‰ e Swarovski in Tecnica Wire – Artigianato

Una cara amica mi ha chiesto questo portachiavi per fare un regalo, è il primo portachiavi che faccio, in effetti è sempre un pendente agganciato al portachiavi solo che questa volta l’aggancio sul nome è stato realizzato lateralmente in modo che penda in verticale anziché in orizzontale come tutti i pendenti con nome. Il nome è realizzato in Tecnica Wire con un unico filo d’Argento 925‰ e l’aggiunta di uno Swarovski Fucsia. Il moschettone e l’anello non sono d’Argento.

(Il moschettone e l’anello del portachiavi non sono compresi nel prezzo dell’oggetto e sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte)

Per info:

A dear friend asked me this keychain to make a gift, it is the first keychain I make, in fact it is always a pendant hooked to the keychain only that this time the hook on the name has been made laterally so that it hangs vertically instead of horizontal like all pendants with names. The name is made in Wire Technique with a single 925‰ Sterling Silver threads and the addition of a Swarovski Fuchsia. The carabiner and the ring are not Silver.

(The carabiner and the key ring are not included in the price of the item and are only available while stocks last)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.