Assenza Giustificata…non ci leggeremo per un po’.

Cari lettori,

scrivo questo post per informarvi che dal 1 ottobre 2012 sarò in FERIE e per questo NON reperibile per qualche settimana. Vi domanderete perché andare in ferie ora, beh non sono ferie normali, il motivo è molto più importante di una semplice vacanza dato che il 7 ottobre MI SPOSO!!! ….Ecco dunque spiegato perché non potrò più comunicare con voi per qualche tempo. Dopo il matrimonio mi trasferirò a Ferrara(odio dovermi separare da L’Aquila!!!) e nei giorni seguenti partirò, se tutto va bene, per il viaggio di nozze. Se poi come temo non riuscirò a partire subito allora rimanderò alla primavera e tornerò da voi prima del previsto. Mi dispiacerà non essere più reperibile ma già ora mi è difficile comunicare con chi mi sta già contattando, capirete…l’organizzazione è impegnativa, senza contare che le bomboniere le sto confezionando io.

Per cui MI SCUSO fin da ora con chi proverà a scrivermi e non otterrà risposta e soprattutto mi scuso con chi già mi ha scritto e non è riuscito a ricevere una mia mail, mi spiace ma sono stata davvero presa da mille preparativi….e il “bello” è che non è finito niente!!! Tutto è ancora da definire, spero di riuscirci almeno per la settimana di fuoco, cioè quella che va dal 1 al 7 ottobre. Senza contare che con tutti questi preparativi mi stavo dimenticando che il 5 ottobre è anche il mio COMPLEANNO!!!! Lo dimenticherò….lo so….ma non importa no??

Auguro a tutti quante più belle cose possibili e spero di riuscire a comunicare con voi almeno nei prossimi giorni prima del 1 ottobre. Perdonatemi se non ci riuscirò!!!!

Un caro saluto ed un abbraccio

 

 

 


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.